giovedì 29 maggio 2008

Domani si parte....


Finalmente, sembrava ieri che ci riunivamo per metterci d'accordo sulla meta per l'addio al nubilato della Prediletta... ed eccoci qui, tutte pronte a partire ... chi più e chi meno. Speriamo di non deludere le aspettative della futura sposa che nel frattempo ha avuto 4 mesi per farsi ogni tipo di idea e girare mentalmente tutta europa e fare anche un paio di capatine extraeuropee. Se penso che andiamo dietro l'angolo (lo posso scrivere perchè è così impegnata in questi giorni che non verrà mai sul blog), con tutto il casino che abbiamo fatto...

Comunque non vedo l'ora, la valigia è pronta, l'umore è alto, non manca proprio niente... a domani ragazze .... mi raccomando puntualissimeeee!!!

lunedì 26 maggio 2008

sondaggio chiuso

ok, anche il sondaggio è chiuso e per una volta la verità vince su tutto...

ultimo


Tutti gli indizi ti abbiam dato
Per dar l’addio al tuo nubilato
forse hai già capito
grazie al futuro marito
o forse più probabilmente
tu non hai capito niente.
Una valigia dovrai preparare
con tutto il necessario per viaggiare
dall’equatore ai poli
o appena dall’europa fuori
che importa la destinazione
se ci siam tutte per l’occasione.
Prove, giochi e pudore dovrai superare
il tutto senza protestare
tanto nessuno ti riconoscerà, giuro
e i tuoi segreti saranno al sicuro.
Ciò che devi sapere ormai lo sai
ma non dimenticarti mai
che siamo le tue amiche amate
e per l’occasione un po’ spietate...

.... PER TE SI VA NE LA CITTA’ RIDENTE,

PER TE SI VA NE L’ETERNO PIACERE,

PER TE SI VA TRA LA PERDUTA GENTE...


...LASCIATE OGNI PUDORE, VOI CH’ENTRATE.”

saremo noi le tue Caronte...

martedì 20 maggio 2008

giovedì 15 maggio 2008

Sentimentale


Come questo gatto sfatto sulle mie ginocchia,
un tempo sfuggente,
con le sue unghie conficcate precise nella pelle
e adesso sempre intento a dormire o a far le fusa.
Così sono diventata, ogni anno un po' più sentimentale,
ferma dentro al sentimento,
e faccio le fusa e dormo in grembo
ad uno sconosciuto.

E' tardi, sono stanca...


E' tardi, sono stanca. Ogni volta che mi sembra di scorgere una piccola luce in fondo al tunnel, mi accorgo che era solo un alone, una macchia chiara, sarà un granuloma. E' qui che arriva il mio ottimismo ultimamente. Ho voglia di commiserarmi, di vedervi per essere felice, di sbattere la testa al muro, di ridere e di piangere. Ma soprattutto ho voglia di partire. Ho voglia di portare la Sposa nel posto che le abbiamo promesso, quello che le abbiamo fatto credere, quello in cui è stata ma ci vorrebbe tornare, quello dove non è mai stata ma vorrebbe andare. Ho voglia di farlo con voi. Lo so che è un segreto, ma io i segreti non li so tenere, evidentemente...
Prediletta, voglio dirti dove ti porterò. Ti porterò al confine del mio cuore, ti mostrerò i fiori del mio giardino, berremo all'ombra del gelsomino, racconteremo storie come Sheherazade, notte dopo notte, per non morire; l'erba sarà il nostro giaciglio e il mondo la nostra stanza. Perderemo la strada di casa, insieme.

lunedì 12 maggio 2008

Le avventure di Bubi e Buba

altro indizio altro regalo






mi sento di aggiungere... volendoti dare un altro aiutino, che tu in questo posto non sei mai stata, ma non posso metterci la mano sul fuoco....

... conoscete tutte la mia memoria e la mia attenzione x i dettagli...

martedì 6 maggio 2008

Piani di conquista e teoremi


Lo so, adesso che avevo finalmente ottenuto le coordinate, avrei dovuto mettere in atto un piano di conquista; pensare che il momento era propizio considerato l'allontanamento forzato dall'Italia di Assistencia, e invece niente. Non ho il coraggio, ho paura che l'ira incontrollabile della suddetta si riversi su di me. Nel frattempo vengo a scoprire che il destinatario delle nostre attenzioni non si risparmia e vola di fiore in fiore come un'ape, l'unica a quanto pare per niente infastidita dai pesticidi. Pazienza. l'Amore è complicato. Mi sento di fare un piccolo trattato sui rapporti uomo donna e sulla comunicazione di sentimenti fra i sessi.

Dato un caso umano A, di sesso maschile, di belle fattezze interessato a B e dato un caso umano B di sesso femminile, di bella presenza, inconsapevolmente interessata ad A.
Se prendiamo A e lo poniamo di fronte a B ed introduciamo la variabile SE (sincerità emotiva) otterremo che A+B + SE = è un paradosso! Che chiameremo Paradosso del dottor Kadso! Detto anche paradosso del Kadso.
Ma se prendiamo A e lo poniamo di fronte a B ed introduciamo la variabile F (friendship) otterremo che A+B+F=TS (tempo sprecato)
Possiamo dichiarare che se:
Un caso umano A, di sesso maschile, attratto da un caso umano B a sua volta attratto da A, ma dichiaratisi entrambi F (friends) ed esclusa SE (sincerità emotiva), se chiusi in una stanza, ne usciranno convinti di essere amici. Ma se Prendiamo il corpo A e lo immergiamo in B, vedremo come A sposta un volume di sentimenti (VS) nel cuore di B pari alla qualità dell'immersione. Oltremodo vedremo come lo stesso A ne trarrà giovamento.

Se ne deduce che se A e B che si credono F stessero insieme sarebbero H (happy)

Felicitazioni


Miss Bennet, che ora, in pieno delirio, ha iniziato a firmarsi emilia, si è ufficialmente fidanzata. L'ha fatto scegliendo l'anello più sobrio trovato in commercio, montatura in oro rosa e pietra discretamente piccola. Il tutto è avvenuto alla presenza di 2 testimoni che hanno partecipato con trasporto alla commozione generale. Se alla Prediletta dovessero avanzare dei confetti, sappia che non faticherà a rivenderli a Miss Bennet, visto che fra poco le serviranno.

Una precisazione

Urge fare chiarezza sulle avventure di Bubi e Buba. Si tratta di un'opera di fantasia ed ogni riferimento a fatti o personaggi realmente esistenti e chiaramente riconoscibili sono da considerarsi frutto del caso, ma auspicabili nella vita reale.... a buon intenditor...