lunedì 1 ottobre 2007

Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se profile



Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se è un uomo che non sa ancora che strada prenderà la sua vita, non immagina nemmeno che destino si stà confezionando con le proprie mani. Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se prende mille decisioni, nessuna veramente definitiva, è razionalmente mutevole, riflessivo, un ruminante di pensieri, uno non ancora toccato dalla verità... cioè che la vita è breve ed è da vivere e mangiare e non lasciarsi trasportare.
Un uomo in un sogno che non si sa svegliare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio oggi (perchè oggi è stato un giorno di tante parole)ho informato Masi Mano MAforse della sua presenza nel ns blog...dopo aver impiegato una gran parte della telefonata nel capire cosa fosse e quanto chiaramente o meno si potesse capire la sua reale identità.. ha abbandonato il discorso..mostrando davvero poco interesse GROSSO ERRORE!

Anonimo ha detto...

a niete qua non ci balza proprio fuori.dopo avergli rispiegato in cosa consiste questo blog, ed avergli letto il MIO profilo... ha capito che chatto con sconosciuti e ho stilato un mio profilo per "farmi pubblicità"..devo capire se ci è o ci fa!

Anonimo ha detto...

aiutoooo...assistensia....non si capisce una ceppa!!!! ma ti droghi??? ma a questo uomo indeciso non gli è stato dato il nome del blog così va a leggersi cose su di lui e magari possiamo dargli anche 2 dritte?

Anonimo ha detto...

lui e i pc sono lontani anni luce..poi forse non merito l'accesso al blog!

Anonimo ha detto...

Cara Miss Bennet giusto non capisco una ceppa di pc ma purtroppo ho capito che assistencia ormai mi ha rubato la bussola quindi un complimento a chi mi ha appioppato "il nome MA SI MA NO MA FORSE" BRAVE.. A breve ma si ma ma no ma va der via al cul vi racconterà i risvolti di questa strana ma intrigante nuova esperienza con la vostra e anche un pò mia amica Assistencia un bacio a tutte.. alla prox msmnmf.....

Anonimo ha detto...

caro ma sì ma no ma forse...avrei tante cose da dirti ma non c'è abbastanza posto sul blog...e neanche nella mia testa...intanto ti dico, e so che dopo questa mi odierai già senza conoscermi, che se assistencia ti avesse veramente rubato la bussola tu non sarei così indeciso...perchè davvero NON SAI COSA TI PERDI!!! in attesa della prossima puntata di beautiful..