martedì 23 ottobre 2007

L'allenatore nel pallone profile



L'allenatore nel pallone mi dicono che prima di sposare la Sportiva abbia fatto girare la testa ad un gran numero di pallavoliste modenesi e non. Allenatore di pallavolo, amante della musica "infernale" un po' black metal un po' bestie di satana, salvo indossare giacca e cravatta x andare in banca a lavorare. L'Allenatore nel pallone è vegetariano e si nutre di granaglie e verdure come farebbe un piccione, guadagnandosi una posizione di leggero sfavore nella catena alimentare, infatti se fossi in lui mi guarderei le spalle.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il facciotto vegetariano!
allora.. ho saputo della venuta in italia per il we di victoria...
ma ti operi già?
cmq si proponeva un ritrovo per sabato tempi e modi in base allo stato fisico di vicky!

Anonimo ha detto...

che tuono che sono!
la frima era assistencia non anonimo!

Anonimo ha detto...

aiutooooo!!! qualcuna può tradurre quello che scrivono assistencia e la queen...non capisco niente!?! buona giornata a tutte...oggi potete mandare e-mail = non c'è il mio capo

Anonimo ha detto...

Ciao Care,
Loperazione e' solo il pre intervento e ce l'ho alle 8 del mattino, per cui direi che per sera dovrei essermi rimessa. Vi terro' aggiornate dopo pranzo direi. Domenica se sto bene devo andare al Mugello, poi vado direttamente a Milano per festa di compleanno e riparto con il volo da Linate delle 7 e 50 poi muoio in ufficio. Miss, leggo solo ora la storia dell'sms all'innominabile. MA SEI FUORIIIII? Esigo aggiornamento via e-mail domani!

Anonimo ha detto...

se ho capito bene quindi restiamo x sabato sera..poi decideremo cosa fare..se possibile economico x me..son senza soldi..ti mando e-mail fra poco! ma tu ci vedrai quindi sabato sera o ti portiamo fuori alla cieca?

Anonimo ha detto...

Sabato e' solo il pre-intervento, ovvero mi fanno due forellini con il laser nell'iride per poi infilarci le lenti la prox volta (a Dicembre).
Direi non sia un grosso problema comunque...
Se vuoi possiamo trovarci da te conun pizzino...

Anonimo ha detto...

ciao anime immerse nel girgio del lavoro.
son demolita e so di non essere l'unica. Qua le settimane son sempre peggio!
PEr il resto tutto abbastanza bene, mi accontento dei miei piccoli slanci e forse pian piano divento normale :-)
per quelle che non si vedranno stasera (non ho capito che c'è)
auguro a tutte un buon we