martedì 2 ottobre 2007
La Prediletta profile
La Prediletta ha 32 anni, e suscita in me una particolare attrazione, purtroppo è impegnata, ma se va avanti così non per molto.
#Non so cosa mi piace in te, cosa mi turba, cosa mi spinge ad essere così gelosa che in fondo in fondo non voglio che ti sposi. Vorrei farti sapere che però non sono io a ballare la macumba, né faccio sortilegi o incantesimi, perchè se mi facessi strega veramente, ti lascerei quell'uomo che hai accanto e che va in pezzi lentamente, ti cercherei la sera, anche la più nera e torta, vedi? ti ho scritto lettera d'amore e non me ne sono accorta.#
E se questo profilo lo tracciasse qualcun'altro?? Perchè non ho parole per spiegarti al mondo, perchè così sei mia e non degli altri.
Succede sempre che con te ho bisogno di più tempo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
la prediletta, come già detto in precedenza, possiede una bacchetta magica che le permette di "incantare" uomini e donne. Ha 32 anni, passati tra i campi di pallavolo e di beach (ottenendo anche onesti risultati). Nonostante la pessima gestione di cellulare, mail e di qualasi altro mezzo di comunicazione "tecnologico" riesce comunque mantenere ottimi rapporti interpersonali con le persone a cui tiene (a volte x esclusivo merito di queste ultime!)
Grazie a occhi profondi e frizzanti e un sorriso arruolabile per la pubblicità della mentadent (nonostante il dente morto!), riesce a coprire non rari momenti di vuoto mentale. E' anche però donna determinata e di carattere, in grado di dare il giusto peso alle cose. Certamente amica sincera, proprio grazie alla sua razionalità, alterna (e direi anche in modo abbstanza appropriato) momenti di euforia, complicità a momenti di "cazziate" e richiami all'ordine.
GRAFFIO, HO PROVATO A SOSTITUIRMI A TE MA CON RISULTATI TRISTI - AH, NON PUOI ESSERE CERTO TU A COMMENTARE IL PROFILO SOPRA RIPORTATO!
complimenti alla sostituta! sono tutte cose verissime quelle che hai scritto sulla prediletta...io ora xò sono 1 pò gelosa perchè agli altri profili non hai riservato lo stesso trattamento!
Posta un commento