mercoledì 3 ottobre 2007
la Prediletta profile obiettivo
riporto per dovere di cronaca il profilo della Prediletta fatto da Assistencia (più obiettiva di me)
La prediletta, come già detto in precedenza, possiede una bacchetta magica che le permette di "incantare" uomini e donne. Ha 32 anni, passati tra i campi di pallavolo e di beach (ottenendo anche onesti risultati). Nonostante la pessima gestione di cellulare, mail e di qualasi altro mezzo di comunicazione "tecnologico" riesce comunque mantenere ottimi rapporti interpersonali con le persone a cui tiene (a volte x esclusivo merito di queste ultime!)
Grazie a occhi profondi e frizzanti e un sorriso arruolabile per la pubblicità della mentadent (nonostante il dente morto!), riesce a coprire non rari momenti di vuoto mentale. E' anche però donna determinata e di carattere, in grado di dare il giusto peso alle cose. Certamente amica sincera, proprio grazie alla sua razionalità, alterna (e direi anche in modo abbastanza appropriato) momenti di euforia, complicità a momenti di "cazziate" e richiami all'ordine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
in effetti questo profilo è decisamente più realistico e meno "virtuale"...
brava Assi...
senti miss bennet.. felice che abbiano pubblicato anche latra foto???
sì molto felice! si vede che graffio ci ritiene le + degne...vero graffio?
secondo me manca qualcosa...
troppo buonista!
se te la senti e se non sei sotto l'effetto dei farmaci, puoi scrivere tu un profilo x la Prediletta e lo pubblicherò al più presto
Posta un commento