giovedì 10 aprile 2008

Il Romagnolo profile


Il Romagnolo è una new entry destinata a restare...Il Romagnolo è romagnolo di nome, ma non di fatto, è il principe di cui Miss Bennet attendeva l'arrivo su un cavallo bianco, poco importa che sia giunto a noi su una nave della speranza, ignaro del fatto che la speranza non era la sua ma quella di Miss Bennet. Aitante, di bella presenza, carico di pazienza e intraprendenza, ha rubato il cuore di Liz ed il cervello l'ha seguito a ruota, perchè grazie ad un rito vodù* le ha fatto credere di essere perfetto e lei gli concede oltre alle sue grazie libertà che a noi ha sempre negato.... con somma indignazione della sottoscritta!!! Il Romagnolo e miss Bennet vivono in completa simbiosi, hanno un figlio immaginario (che prende buoni voti a scuola), un cane invisibile e sono prossimi a festeggiare le nozze d'argento, il tutto in poco più di un mese.... la convivenza è di sicuro molto vicina.... ma a Villa Igea.



* Vodù:religione originaria dell'africa occidentale che come simbolo rappresentativo ha un serpente. E' facile capire Le motivazioni che fanno di Miss Bennet un adepta a tutti gli effetti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sono tornata miss bennet? diciamo ke questi 2 nicknames sono intercambiabili! ieri sera in effetti ha attaccato orologio in casa e proprio pensavo a quanto avevo bisogno di 1 uomo x queste cose! beh ke dire...il romagnolo è proprio il mio uomo ideale e non lo lascerò MAI PIU'!!! a presto x le nozze...tenetevi pronte!!!

Graffioferino ha detto...

sì, sei ritornata miss Bennet, perchè quando una è fidanzata Non fa + i Pompins, si sà!!!

Anonimo ha detto...

ma cosa dici!! si fanno eccome!!!

Anonimo ha detto...

a sì..avevo capito che prima del matrimonio volessero mettere al mondo 17 bambini!!!!!!!
miss.. gelosa IO di polenta e ragù?.....MA FA TE!!!!!!!!!!!!
ASSISTENCIA