martedì 30 ottobre 2007

Nightmare after halloween



E' arrivato, abbiamo atteso, bramato ed alla fine è arrivato. Halloween, la notte delle streghe, dove tutto è possibile, persino mangiare la polenta. Ci riuniremo, intoneremo canti e nenie, faremo incantesimi e sortilegi, entreremo in trans, già sono pronti gli occhi di pipistrello, al fresco ho messo le zampe di gallina e al chiaro di luna hanno riposato per cinque notti le pietre magiche. Tutto è pronto per il sabba e a voi che entrate un unico destino.

"Non posso essere vista
non posso essere percepita
non posso essere udita
non posso essere fiutata
e per chiunque mi cerchi
la morte verrà.

Nessun incantesimo mi può danneggiare
nessun male si può avvicinare
il mio maleficio è questo tuono
e solo ai puri il mio perdono."

Incantesimo per domani



IL LACCIO DELLA STREGA

Procuratevi due foto delle persone da legare, un metro di nastro di seta rossa, una candela rossa.

Il Rito deve essere iniziato la notte delle streghe.
Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo ad ogni nodo: IO (nome e cognome) LEGO (nome e cognome) A (nome e cognome), CHE POSSANO STARE UNITI COME STANNO UNITI I NODI, CHE IL LORO RESPIRO SI FONDA, CHE I LORO CORPI SI UNISCANO COME SONO UNITI I LACCI DEL NODO, QUESTA E' LA PAROLA, L'INTENZIONE, IL MODO.
Useremo la catena ottenuta per legare le fotografie dicendo: QUESTA E' L'OPERA, LA MAGIA, SI REALIZZI COSì L'AZIONE MIA.
Il tutto verrà seppellito in un campo la notte stessa ed i risultati dovrebbero arrivare dopo circa 14 giorni.
Per eliminare scocciatori e persone sgradevoli vale lo stesso Rito effettuato al contrario.

procuratevi tutto il materiale...

lunedì 29 ottobre 2007

Aggiornamenti



Intanto mi scuso x il recente assenteismo che si protrarrà ancora x qualche giorno causa lavoro. In questi ultimi giorni ne sono successe di cotte e di crude, sono state soprattutto Assistencia e Miss Bennet a combinarne di ogni. Innanzitutto il sondaggio si è chiuso senza troppo clamore, visto che già ad inizio settimana si era capito che Assistencia è solo chiacchiere e distintivo e pare che ci siano nuove e continue svolte all'orizzonte, compreso questo amore errante fra le nebbie dell'Emilia.
Miss Bennet dopo aver fatto il cambio stagione nell'armadio è entrata in clima ricordi e non ha resistito a farsi un po' del male, d'altra parte cosa c'è di più bello in questa stagione che crogiolarsi in maliniconia sotto una bella e calda trapunta??

martedì 23 ottobre 2007

L'allenatore nel pallone profile



L'allenatore nel pallone mi dicono che prima di sposare la Sportiva abbia fatto girare la testa ad un gran numero di pallavoliste modenesi e non. Allenatore di pallavolo, amante della musica "infernale" un po' black metal un po' bestie di satana, salvo indossare giacca e cravatta x andare in banca a lavorare. L'Allenatore nel pallone è vegetariano e si nutre di granaglie e verdure come farebbe un piccione, guadagnandosi una posizione di leggero sfavore nella catena alimentare, infatti se fossi in lui mi guarderei le spalle.

Può succedere



Può succedere che una mattina ti svegli con la netta sensazione che succederà qualcosa, può succedere che ti svegli e ti tiri a lucido perchè oggi gli vuoi proprio far girar la testa, può succedere che ti svegli e vai a lavorare convinta che entro sera litigherai con in tuo capo, può succedere che ti svegli e pensi che non arriverai a sera, può succedere di svegliarti con l'idea che sarà una fantastica giornata, oppure può succedere che ti alzi dal letto con la voglia di fare l'amore. A volte può succedere, altre no.

lunedì 22 ottobre 2007

La Queen profile



La Qeen,ha 31 anni, Asso delle single.La sua ricerca continua della perfezione estetica la porta ad avete sempre al suo seguito un beauty da far invidia a Diego della Palma! Soprannominata Signorina della Tim in quanto perfettamente aggiornata su tutte le offerte, promozioni e funzionalità di servizi e telefonini.
Dopo aver corso in lungo e in largo la bassa modenese..pare tranquillizzatasi.
Ha sempre avuto un amore spassionato per i ragazzi di giovine età.. con i quali ha gioiosamente trascorso alcune interessanti serate. I trent'anni però l'hanno portata ad ampliare i suoi orizzonti in termine di età e provenienza geografica. E' il giusto equilibrio tra sensualità femminile e autoironia e cameratismo quasi maschile.
Divertente, di compagnia, esuberante a volte si deve sforzare di tenere a freno il suo istinto da mastino!

giovedì 18 ottobre 2007

Eh la Peppa profile



Eh la Peppa, è un po' la nostra Dott.ssa Maison, quella da cui bramiamo spiegazioni mediche di ogni tipo, ricette di contrabbando e certificati medici che attestino che siamo in grado di tirare avanti ancora un altro anno. Eh la Peppa è la dolce metà del Dentaio, insomma, sono un po' la coppia che ti passa la mutua del gruppo, li puoi trovare fra i farmaci da banco anche alla coop! Eh la Peppa sta dando la specialità, ma io non ancora capito bene di che si tratta (nel dubbio non faccio domande) e quando la nomina la mente mi corre subito a un paio di involtini primavera e un bel piatto di riso alla cantonese, sarà la stessa cosa??

Restyling

piccolo restyling del blog... vi piace di più??

Victoria B. profile



Dire Victoria B. è un po' come dire Buckingham Palace, è un po' come pensare di navigare sul Tamigi passando sotto il London Bridge o passeggiare ad Hyde Park. Victoria B. é una vera Lady inglese, con tanto di status sociale elevato e conoscenze auto-locate. Trendy, trendissima, dai modi sofisticati e gusti raffinati, pare essere stata incoronata nella Cattedrale di Westminster, tanto che c'è da chedersi come ci conceda l'onore della sua compagnia. La vita sessual-sentimentale è invece un turbinio, si passa dal Onassis attempato, al torero poco più che ventenne, a fare magie fuori e dentro al letto con il Mago Silvan e due tiri a tennis con Doppio Fallo, insomma una vita piena ed intensa, staremo a vedere chi fra i tanti spasimanti alla fine avrà la meglio.

A me gli occhi



Ieri dopo una di quelle giornate lavorative che ti consumano e che alla fine ti lasciano la sensazione di non aver raggiunto l'obiettivo, ho compiuto lo sforzo sovrumano di recarmi al raduno delle Regine di Cuori ( perchè dopo i 30, di picche non se ne danno più - Legge di Bennet). Unico intento tendere un agguato ad Assistencia. L'ho riaccompagnata a casa ed ho provato ad instillare un po' di sensatezza e di minare le sue convinzioni con ogni metodo, la persuasione, la tortura, l'ipnosi: non ha funzionato. Perchè di una cosa ora sono certa, non puoi far crollare le certezze di Assistencia se Assistencia di certezze non ne ha. (si può finire una frase con "ha"? che schifo!)

E' tempo di panettoni



Proprio mentre compaiono i primi panettoni sugli scaffali della coop, dove li vedremo svernare fino alla prossima pasqua, ieri sera è stata organizzata la consueta estrazione delle competenze natalizie. Come funziona: ognuna di noi ha estratto un biglietto con il nome del destinatario del regalo per il natale venturo. Ora più che un'estrazione è stata una riffa, ho visto volare minacce, tentativi di corruzione, poi, finalmente, alla sesta ripetizione dell'estrazione (anche perchè si era fatta una certa...) si è passati allo spoglio definitivo. Ora, io devo aver pestato i piedi a qualcuno, perchè il karma non è stato dei migliori, mi è toccata la più ostica, certo c'è da dire che se io ho pestato i piedi a qualcuno lei deve avergli strizzato i maroni, perchè io con i regali faccio schifo, non mi riesce mai di indovinare i desideri di un altro, finisco sempre per comprare qualcosa che piace me.... quindi x l'interessata.... chissà, forse il pacchettino sotto l'albero vibrerà!!!

martedì 16 ottobre 2007

Si è chiuso il sondaggio



Ieri sera si è chiuso il sondaggio: "chi sarà la prossima single a fare sesso?". Al contrario di ogni previsione è stata proprio Assistenzia a raccogliere il maggior numero di voti, nonchè il mio, il tutto adesso sta nel capire se abbiamo puntato sul cavallo sbagliato, certo non si è presentata in forma alla partenza, magari le quotazioni la davano per favorita o il fantino non dava sicurezza, ma sta di fatto che è lei secondo la maggioranza a meritarsi il titolo. E qui le cose sono due: o Miss Bennet e l'Orsolina visto la situazione si buttano dalla finestra o è meglio che Assistencia si dia da fare!

MI CHIEDO



MI CHIEDO COSA SENTO:PAURA
MI CHIEDO DI COSA:DI ESSERE
DI ESSERE SBAGLIATA
DI FARE LA COSA SBAGLIATA
E MENTRE MI CHIEDO
E MENTRE MI RISPONDO
TUTTO PASSA E POCO RESTA
NON SI PUO' NON ESSERE
NON SI PUO' NON VOLER VIVERE
E CERCO QUELL'INTERRUTTORE
CHE STACCHI I PENSIERI
E MI LASCI ALL'ISTINTO

MI TORMENTA L'ANIMA IL TUO AMORE



Mi tormenta l'anima il tuo amore.
Non posso odiarti, non posso amarti.
È difficile odiare, se gli hai voluto bene;
è difficile amare, se lui non vuole più.

Mai l'acqua e il fuoco si mischieranno:
mai non saremo fedeli amici.
TEOGNIDE

lunedì 15 ottobre 2007

Perla 4




Chi vede lo gobbo, chi vede l'amante, la simpatia è poco distante = significa che stai x incontrare qualcuno di bello (ti sta x succedere qualcosa di bello)

giovedì 11 ottobre 2007

Tempesta e Impeto



Cara Lilli, sei stata a lungo
tutta la gioia, tutto il mio canto;
adesso, ahimè, sei tutto il mio dolore, eppure
sei tutto il mio canto ancora

Goethe

(Sturm und Drang
niente di razionale solo istinto e passione)

Eva: adesso che ho conosciuto Adamo posso vedere il serpente?



Più passa il tempo e più mi rendo conto che gli uomini non sono poi così razionali. Ora, io ho le palle che girano dal primo del mese fino al 31, mi stanno sul cazzo, sulla fiducia, il 98,8% delle persone che incontro, so essere la regina dell'ipocrisia, della retorica e della frase fatta, cambio idea almeno 5 volte al giorno e mi vanto di farlo, nonostante questo so come e quando una cosa va fatta, senza inutili giri di parole nè elucubrazioni mentali. Qual'è allora il meccanismo che fa di un uomo normale un uomo con la sindrome premestruale?? E' forse solo l' idea inflazionata della parità sessuale?? Dopo 31 anni di vita incontro uomini sentimentali, razza di cui ignoravo l'esistenza, uomini che assomigliano alle donne e donne che assomigliano agli uomini.... bhè non mi piace. Per me un uomo può infilarsi i collant, usare creme idratanti, darsi anche un filo di mascara, ma che non cominci a pensare come me, se no è un casino. Altro che invidia del pene, al massimo ,come dice Luciana, è nostalgia.

mercoledì 10 ottobre 2007

La Redenta profile



La Redenta ha ormai un'età che per decoro non si può rendere nota.Sorella dell'Orsolina e sposata con il Redentore, ha ceduto all'istinto di conservazione della specie riproducendosi. Tutto questo è avvenuto dopo anni di bagordi sentimentali e 'libertinaggi' che avrebbero fatto arrossire anche De Sade. E' stata per molte di noi un esempio da seguire, nostra mentore e dispensatrice di consigli, ma anche irrimediabilmente incasinata ha finalmente messo la testa a posto.

Passwordman profile



Passwordman ha 34 anni (quasi), è il mio uomo e lo dico con umiltà e lo sguardo basso. Dire che Passwordman è un uomo criptico sarebbe ridicolo, è un uomo di una limpidezza fanciullesca, quello che pensa lo dice... e lo dice proprio come lo pensa, non ha segreti, proprio per questo è assurdo che ogni cosa che lo riguarda sia coperta da passwords indecifrabili: serve un codice per entrare nel suo computer, uno per il suo telefonino, nel lettore mp3, per regolare la temperatura, per aprire il frigo (quella l'ho chiaramente decifrata) e guai farle sapere a qualcuno. Il suo senso dell'umorismo è basic anche se in via di miglioramento, ha una visione distorta dell'ambiente che lo circonda e delle persone che gli stanno accanto. Solitario, pantofolaio, preferirebbe farsi strappare le unghie piuttosto che rinunciare alla pennichella post pranzo. Passwordman ha un attaccamento patologico per il denaro, è una formichina, ma di condividere non se ne parla, è ordinato in modo maniacale, ma solo per le sue cose il resto si fotta.

n.b. Ammesso che siate riusciti a bypassare il codice d'accesso per leggere questo post sappiate che si autodistruggerà entro 10 secondi

Abbronzato 1



L'Abbronzato 1 fa e dice le cose come e quando più ne ha voglia, ma sempre con il minimo sbattimento. Studente squattrinato, con il cellulare perennemente da ricaricare è da subito entrato nel programma "salviamo l'Africa e gli africani purchè belli e prestanti" diventando un 'grande amico' di Miss Bennet, ha però tirato troppo la corda uscendo dalle sue grazie. Dismissed.

Bacio a Stampo profile



Bacio a Stampo ha 31 anni, sta con Agrodolcenera. Bacio a Stampo Si è recentemente dato alla produzione di birra e non si sa ancora con quali risultati, se fosse possibile dormirebbe per 16 ore per notte e se fa le ore piccole (22.30 massimo) ha gravi scompensi per l'intera settimana. Bacio a Stampo è diventato o' direttore di banca, possiamo solo immaginare il clima "friendly" che si respirerà in filiale nei prossimi mesi, sarà un po' come stare tutto l'anno all'Oktoberfest: è già in programma un torneo di Wii, una degustazione di birra e per i clienti meno rompicoglioni simpatici gadgets, stiamo a vedere in quanto tempo chiuderà.

martedì 9 ottobre 2007

Incontro



Incontro di sorrisi, baci e salive nuove,
labbra sul tuo viso invecchiato
ed un respiro già dimenticato
in cui a stento io ti riconosco
io che ti ho amato
e adesso d'improvviso mi pento
di aver sprecato
con te un solo momento,
ricordo che era aprile
e m'annoiavo.

Così lontano dalla riva



Così lontani dalla riva
e più lontani dal rumore
rapiti dalla luna nuova
che ci confonde le parole

Dove ti giri è sempre mare
la notte passa nelle vele
ma continuiamo a navigare
c'era una volta un viaggiatore...

E noi le voci e le parole
e noi lontani dal rumore
e un libro ancora da sfogliare
e una coperta e il suo calore...

Così lontani dal rumore
che neanche il vento ti sentiva
e il tempo, quello, ci sfiorava
ma poi una notte un viaggiatore...
r.v.

lunedì 8 ottobre 2007

Lezioni di Tango



La Prediletta ha avuto l'insana idea di proporre, a chiunque si voglia aggregare, di prendere lezioni di tango argentino. Sappiamo tutti che vorrebbe chiederlo al Politicamente Impegnato in modo che prendendo lezioni non la faccia sfigurare il giorno delle nozze, ma ha pensato (non a torto) che sarebbe stato meglio non rischiare l'infortunio del suddetto, già piuttosto provato nel fisico. L'Orsolina si direbbe anche pronta ad abbandonare temporaneamente l'abito "talare" per vestire i panni della tanghera, più scettica Assistencia che vede più nelle sue corde tirare calci e pugni a un sacco sfogando tutte le sue frustrazioni. Assolutamente contraria io, che vedo più stimolante mettere su un coro e andare in giro per piazze e paesi. Voi cosa dite??

Era Un Segnale??



Assistencia ha ricevuto un segnale. Il nuovo trend della settimana imporrebbe di non cercare in nessun modo di interpretarlo, perchè è questa la nuova rivelazione. Assistencia, come folgorata sulla via di Damasco, ha avuto un'illuminazione, ha deciso che con Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se non cercherà più di capire i suoi comportamenti, ma lascerà semplicemente che le cose accadano. Ecco io adesso vorrei dire una cosa: perchè fino adesso cosa abbiam fatto???
Io invece questo segnale l'ho interpretato eccome, (anche perchè alla fiera di ieri non c'era di meglio da fare) e ho elargito ad Assistencia la mia verità. Ora, io non mi vorrei fregiare di possedere la verità assoluta, ma, cazzo, hai ascoltato i consigli di tutti , perchè non provare con i miei?? una sola volta, via, non solo a parole!!!
Comunque fate come volete, provate anche ad ignorarli questi segnali, ma prima o poi, la testa, qualcuna ce la sbatte

Il Peso della Cultura



Ieri, io ed un manipolo di donzelle, siamo partite alla volta della fiera del racconto, missione: acculturarci. La promotrice della spedizione è stata l'Orsolina che come buon proposito per il prossimo anno ha quello di elevarsi culturalmente ed intellettualmente. Inutile dire che noi altre l'abbiamo seguita solo con la promessa che in loco avremmo trovato cibarie e prodotti tipici da degustare, cosa che per altro non è avvenuta, con grosso rammarico delle partecipanti. il progetto è parso fin da subito ostico e di difficile gestione per 5 donne molto più interessate ai negozi che a farsi una cultura; ad ogni evento eravamo o troppo in anticipo o decisamente in ritardo, solo ad uno siamo riuscite ad assistere, ma causa la nostra scarsa attitudine a concentrare l'attenzione su di un argomento qualsiasi per più di 5 minuti abbiamo presto abbandonato l'ardua impresa.

Bilancio:
- eventi culturali a cui abbiamo assistito: 0
- degustazione prodotti tipici: 0
- percentuale di ignoranza dopo l'evento:100%

p.s. All'Orsolina consiglio di andare a teatro con l'autobus, perchè se parcheggia davanti al teatro Storchi riaschia di ritrovare la macchina alla stazione delle autocorriere

domenica 7 ottobre 2007

IO SECONDO LORO

GRAFFIOFERINO ha 31 anni, il suo sguardo ammaliatore scruta il prossimo (solo ed esclusivamente quello che ritiene degno di nota!)analizzandolo e spesso scoprendo quello che le parole non dicono. Ama l'arte, la letteratura, i film e non è certo avara nel distribuire questi suoi interessi al folto gruppo di amiche che gioiosamente ne approfittano.Dall'animo DOLCE, ama però a volte punzecchiare il prossimo con frecciatine. Amante e compagna fedele da diversi lustri, a volte rimpiange quelle che per altre sono "pene d'amore" (o qualcosa di simile!)e dispensa consigli decisi e fermi dimostrando che al mondo ci sono donne che ragionano come gli uomini. Affascinata in modo quasi maniacale da LA PREDILETTA probabilmente non ci degnerà della sua presenza durante la cerimonia nunziale per non rischiare che "la malattia" la devasti nella mente e nel fisico!
Amica di fiducia, ironica,pungente e mai banale!

venerdì 5 ottobre 2007

Agrodolcenera profile



Agrodolcenera ha 31 anni, impegnata con Bacio a Stampo, al quale oltre ad aver strappato un bacio vero (e altro) è riuscita anche ad avere un anello con brillante che non arriva al mezzo carato, quindi per legge non determina un impegno matrimoniale, ma sempre meglio di niente.
Agrodolcenera ha la tendenza di arrostirsi al sole come una lucertola, raggiungendo improbabili tonalità di marrone, tanto che i raggi UV-A-B le hanno evidentemente causato un danno alla retina dato che continua a vedersi perennemente pallida. Il suo guardaroba è composto solo da capi che vanno dalla tonalità "Nero come la notte" al "nero che più nero non si può", si narra che possedesse un maglioncino panna che finì disgraziatamente nella lavatrice insieme a tutto il resto uscendone di un color grigio antracite, venne ovviamente buttato nella spazzatura perchè troppo chiaro.

Uomo.0.2



... una cena, il divano, la televisione, una bella birra fresca e un pompino ben fatto...

La Riserva profile



La Riserva non ha un volto definito, diciamo che è una piccola speranza immotivata, ma è bello sapere che c'è.
La Riserva è giovane, è bello, ha due spalle larghe, La Riserva è idealizzato , forse non esite veramente.... o forse sì

L'Innominabile profile



L'Innominabile ha la capacità emotiva a cavallo fra lo scinpanzé e l'Homo erectus, con tutto il rispetto per l'Homo erectus. Ancora nel pieno della fase genitale, con conseguende sviluppo di fissazione nonchè di una insana trasposizione dell'organo femminile in auto e motori è assolutamente inadeguato e incapace ad un impegno serio e maturo. Probabilmente appartenete alle Bestie di Satana, grazie ad un sortilegio ha (si spera non irreversibilmente) minato la psiche di Miss Bennet, tanto che il solo pronuciarne il nome evoca in lei lacrimevoli stati di melanconia, durante i quali qualsiasi oggetto, luogo, film, persona abbia incrociato il cammino dell'innominabile in passato non può ora essere nominato o peggio avere ragione d'esistere. Asburgo d'adozione, nel senso che la sua nuova compagna probabilmente gli fa da madre.

Dell'amicizia e dell'amore



Oggi la parola chiave è amicizia. L'amicizia fra uomo e donna non è eterna, dura solo lo spazio che c'è tra la cena e la camera da letto. L'amicizia fra uomo e donna non risponde mai alla dimensione spazio tempo, è effimera, a singhiozzo, è come quelle rette parallele che all'infinito s'incontrano; che poi vorrei capire chi c'è stato all'infinito per vedere che ste cazzo di linee s'incontrano?! E poi quando s'incontrano che fanno?? Quando un uomo e una donna si dicono amici da molti anni, sono stati veramente amici soltanto per pura coincidenza e per 10 minuti in un giorno qualunque, in un ora qualunque e in due posti diversi, perchè inevitabilmente o uno o l'altro a momenti alterni avrebbe voluto fare l'amore con l'altro; se poi l'amore l'abbiamo già fatto, che cazzo mi dici dopo "restiamo amici"?? sarebbe più carino mi chiedessi di fare come se non ci fossimo mai conosciuti... per poi ricominciare.

giovedì 4 ottobre 2007

L'Abbronzato Virulento



L'Abbronzato Virulento io non l'ho mai visto. L'Abbronzato Virulento non è famoso, è famigerato. L'Abbronzato Virulento viaggia sia a vela che a motore (uomini e donne), un'aurea violetta inequivocabile lo avvolge, si fa pagare, pagare caro, però nel prezzo è compreso barba e capelli.

Mascarpone Avariato profile



Mascarpone Avariato ha circa 29 anni nel fisico e 13 nella mente, appassionato degli anni 50, delle moto e del calcio. Mascarpone Avariato possiede un frigo anni 50 e forse proprio per questo non perfettamente funzionante, così succede che a volte i cibi non conservino la loro freschezza. Mascarpone Avariato si divide fra due categorie: quella degli "A volte ritornano" e quella dei "Possiamo Rimanere Amici" tutte e due categorie sopravvalutate. Leone d'Oro all'ignoranza.

Sto per Lasciare Questa Lista profile



Sto per Lasciare Questa Lista, è, no era single, perchè da oggi è ufficialmente passata dalla parte opposta della barricata diventando così Faccio Parte Della Lista. Faccio Parte Della Lista nel saltare la barricata deve aver battuto forte il capo, perchè l'abbiamo completamente persa, è partita, stordita d'amore. Faccio Parte Della Lista è molto attenta alla sua immagine dividendosi fra hair stylist, estetiste eshopping, possiamo considerarla la più stilosa del gruppo, e con chi poteva incominciare questa misteriosissima love story se non con un venditore di fashion & accessories? Se non altro per avere uno sconto sulle griffe del momento!!

Quasi Quasi



Contro il logorio della vita moderna, l'ingegno di qualche pazzo furioso, che al contrario di noi non ha nulla da fare dalla mattina alla sera, ci viene incontro con questa delirante quanto assurda invenzione, così assurda che potrebbe anche funzionare...anzi, adesso me li vado proprio a comprare, chissa se esistono anche in blu for man?!

mercoledì 3 ottobre 2007

Il Politicamente Impegnato profile



Politicamente Impegnato è fidanzato, sta per sposare La Prediletta ma non è convinto di averlo deciso lui. Politicamente Impegnato adesso è un giornalista, domani chi lo sa, Politicamente Impegnato sta andando in pezzi, è di cagionevole salute, non l'uomo ideale per metter su famiglia (lo dice Darwin, non io). Politicamene Impegnato ha delle idee politiche, ha un animo politico, sa dire una cosa e il contrario di essa credendo sempre in quello che dice. Politicamente Impegnato è di sinistra, Politicamente Impegnato è innamorato, forse per questo mi sento abbastanza in sintonia con lui.
¡Hasta la victoria, siempre! (a breve se andiamo avanti così)...

La Sportiva profile



La Sportiva ha 31 anni, sposata, è in moto perpetuo da quando è nata, sospetto che non dorma nemmeno la notte, che abbia il dono di modificare il tempo e che le sue giornate siano composte da 36 ore. Ha straordinarie doti organizzative e se le lasciate carta bianca è capace di mettere in piedi un evento di immani proporzioni nel giro di un paio d'ore. Frenetica e iperattiva fino ad esaurire le batterie e cadere in uno stato catatonico, ma tranquilli, impiega più tempo il mio cellulare a ricaricarsi che lei a tornare in pista e per giunta per farlo non ha bisogno di infilarsi in nessun posto il cavo dell'alimentazione. E' l'immagine perfetta della donna che non deve chiedere mai, senza nascondere comunque qualche piccola insicurezza, d'altra parte anche se non sembra è un essere umano (con qualche super potere). Entra in crisi se non pratica nessuno sport, non si lancia da un aereo, non scende le rapide e scala una montagna per più di due giorni. Iron woman.

Tecniche di Persuasione



Prima ancora di sapere la decisione che la Prediletta e il Politicamente Impegnato hanno preso sulla loro futura ubicazione, mi sento di dire che qualsiasi cosa venga estorta in punto di morte non può considerarsi valida al 100%

la Prediletta profile obiettivo


riporto per dovere di cronaca il profilo della Prediletta fatto da Assistencia (più obiettiva di me)


La prediletta, come già detto in precedenza, possiede una bacchetta magica che le permette di "incantare" uomini e donne. Ha 32 anni, passati tra i campi di pallavolo e di beach (ottenendo anche onesti risultati). Nonostante la pessima gestione di cellulare, mail e di qualasi altro mezzo di comunicazione "tecnologico" riesce comunque mantenere ottimi rapporti interpersonali con le persone a cui tiene (a volte x esclusivo merito di queste ultime!)
Grazie a occhi profondi e frizzanti e un sorriso arruolabile per la pubblicità della mentadent (nonostante il dente morto!), riesce a coprire non rari momenti di vuoto mentale. E' anche però donna determinata e di carattere, in grado di dare il giusto peso alle cose. Certamente amica sincera, proprio grazie alla sua razionalità, alterna (e direi anche in modo abbastanza appropriato) momenti di euforia, complicità a momenti di "cazziate" e richiami all'ordine.

martedì 2 ottobre 2007

La Prediletta profile



La Prediletta ha 32 anni, e suscita in me una particolare attrazione, purtroppo è impegnata, ma se va avanti così non per molto.
#Non so cosa mi piace in te, cosa mi turba, cosa mi spinge ad essere così gelosa che in fondo in fondo non voglio che ti sposi. Vorrei farti sapere che però non sono io a ballare la macumba, né faccio sortilegi o incantesimi, perchè se mi facessi strega veramente, ti lascerei quell'uomo che hai accanto e che va in pezzi lentamente, ti cercherei la sera, anche la più nera e torta, vedi? ti ho scritto lettera d'amore e non me ne sono accorta.#
E se questo profilo lo tracciasse qualcun'altro?? Perchè non ho parole per spiegarti al mondo, perchè così sei mia e non degli altri.

Succede sempre che con te ho bisogno di più tempo.

lunedì 1 ottobre 2007

l'Orsolina profile



L'Orsolina ha 32 anni, sorella della Redenta, single. L'Orsolina porta questo nome, ma non lo sente proprio, così a volte si lascia andare ad episodi trasgressivi e dentro di sè nasconte un istinto lussurioso, l'unico difetto è che ancora non lo sa. L'Orsolina come gli animali, va in calore una volta l'anno, più precisamente nel periodo estivo, nel quale se non riesce ad accoppiarsi, si mette l'anima in pace ed attende paziente l'anno venturo. Sempre di corsa, sempre persa nel quadrilatero della moda, fra una sfilata e un altra, una presentazione e un servizio fotografico; se in estate il suo abbigliamento è stato frivolo e leggero, l'inverno la vedrà vestire lupetti a collo alto, sciarpe e pantaloni lunghi o qualsiasi indumento non mostri le sue grazie. Ma in questo periodo di cambiamenti climatici in cui le estati sono miti e gli inverni tiepidi, chissà che la nostra Orsolina con cambi le sue abitudini sessuali e ci scappi un rendez-vous in pieno inverno, magari con un Leprechaun di ritorno per le vacanze natalizie...

Pillola 3



Tromba di culo sanità di corpo, se non avessi il culo sarei già morto.

Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se profile



Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se è un uomo che non sa ancora che strada prenderà la sua vita, non immagina nemmeno che destino si stà confezionando con le proprie mani. Ma Sì Ma NO Ma Forse Ma Se prende mille decisioni, nessuna veramente definitiva, è razionalmente mutevole, riflessivo, un ruminante di pensieri, uno non ancora toccato dalla verità... cioè che la vita è breve ed è da vivere e mangiare e non lasciarsi trasportare.
Un uomo in un sogno che non si sa svegliare.

Assistencia profile



Assistencia: x me 32 anni, single. Bella di bellezza non banale, disponibile (nel senso che immaginate), a volte al limite del servile (nel senso che più vi piace), anche se in via di guarigione sempre pronta al sacrificio e ad immolarsi in nome dell'amicizia. Con non poco impegno sta cercando di uscire da un lungo e immotivato periodo d'astinenza senza però troppi risultati, ma la speranza è l'ultima a morire...
Ahimè sempre leale, mai egoista dovrebbe cominciare a pensare un po' più a lei e non agli altri, soprattutto se gli altri sono giovani, hanno un bel fisico, vengono dalla Riviera romagnola e sono un po' d'intralcio al suddetto abbandono d'astinenza!
Quando tirerà fuori la maliziosa gatta morta che è in lei??