mercoledì 28 ottobre 2009
martedì 27 ottobre 2009
Bacio a Stampo vs Pignoletto
Di fronte ai grandi passi della vita, un matrimonio, un figlio, l'ingresso nell'armadio del dolcevita, ecco che la vera natura dell'uomo viene fuori. E' l'istinto primordiale, quegli impulsi tenuti a bada per sembrare agli occhi dell'innamorata quanto più possibile portatori sani di perfezione. Ma davanti al grande passo, al bivio, di fronte alle grandi scelte della vita, fingere non è più possibile. L'arancione non è sempre arancione, il grande non è abbastanza grande, il vino (si sa) non è mai abbastanza, e una "d", una "D" può cambiare il senso della vita e non avete idea di quanto può far sentire in colpa una "D". Però passa, so che prima o poi passa, o passerà. Però da oggi, voglio chiamarti Pignoletto, si può?
Ci siamo quasi
Mancano davvero pochi giorni. Ho tagliato, incollato, stampato e fra un po' intaglierò anche...L'ho fatto a testa bassa perchè pensare ad ogni dettaglio del tuo matrimonio mi fa pensare meno al tuo matrimonio. Può sembrare difficile da capire, ma è così. Facciamo che non ti dimentichi delle amiche? Eh? Facciamo?
lunedì 26 ottobre 2009
SALDI DI FINE STAGIONE 2
Basta con questa storia che se voglio riuscire a parlarti devo chiederti l'amicizia su facebook, devo taggarti in una foto, condividere un video, invitarti a un evento, suggerirti un amico. Basta. Che stai sempre con l'iPhone in mano, che navighi e chatti e scrivi, che tanto è tutto compreso, un Giga di traffico, ma basta! E se non funziona il Bluetooth ti viene la sincope, vai in crisi d'astinenza, e non si connette e non c'è campo... E scusa adesso attacco che ho una chiamata sotto!
Iscriviti a:
Post (Atom)