giovedì 12 giugno 2008

Eventi e Novità




E' finiiiitaaaaaaaaaa!!! verrebbe da urlare, proprio come ai tempi della scuola, perchè la gioia è paragonabile alla sensazione di avere 3 mesi davanti in cui non fare ASSOLUTAMENTE niente. E' ufficiale, le bomboniere sono finite, agli schiavi sono state tolte le catene e sono stati lasciati liberi di andare... Più o meno tutte ci siamo immolate al sacrificio, a parte Miss Bennet che per rango non può abbassarsi ai lavori manuali, ma partecipa solo a feste , banchetti, balli e randez vous notturni. Agrodolcenera si è data malata già il secondo giorno, ma si vocifera che abbia vinto il jackpot al superenalotto e che abbia preparato tutti i documenti x l'espatrio (chissà se la rivedremo). Assistencia riceve proposte che non si degna neanche di considerare dato che continua a sostenere che sono solo battute ironiche, anche se dovrebbe mettersi in testa che dietro ad ogni battuta ironica, c'è sempre un po' di verità, per il momento continueremo tutte a cullarci nell'idea che prima o poi riesca a coronare quello che ormai è il sogno di tutte. L'Orsolina ne combina di cotte e di crude, e dopo la sessione di petting (era dai tempi di Cioè che volevo scriverlo!!) le raccomando vivamente di dire 10 padre nostro e 20 ave maria, non tanto per purificarsi dal peccato, quanto per chiedere che si possa andare oltre! Ah, quasi dimenticavo, per chi fosse interessato La D.ssa Maison tiene presso La Villa d'Oro lezioni di anatomia, per eventuali iscrizioni rivolgersi agli organizzatori.

sabato 7 giugno 2008

Indagando...

Buongiorno a tutte, sfogliando le foto dell'ultimo w-e, è stato parzialmente possibile ricostruire alcuni importanti spostamenti dell'Orsolina...Se osservate bene, e spostate la vostra attenzione in alto a destra, noterete come l'Orsolina insieme alla D.ssa Maison si stia recando al bar con la borsa pericolosamente esposta... A questo punto non sappiamo ancora se il furto è già avvenuto. Mentre è ben evidente che la D.ssa Maison stringe saldamente fra le mani il suo portafoglio.



se continuiamo con la sequenza in nostro possesso, possiamo notare come , di ritorno dal bar la D.ssa Maison stringa ancora tra le mani il portafoglio, mostrando anche con discrezione un anello da 5000 carati,... anche un po' con arroganza se me lo concedete!!! Mentre noterete come si siano completamente perse le tracce dell'Orsolina.



Ma veniamo all'ultima immagine, a questo punto, quasi sicuramente il furto è già avvenuto, ma ignare di tutto il clima è ancora gioioso. Ora se qualcuno fosse in possesso di altre immagini che possano far luce sull'accaduto è pregato di recapitarle presso la questura di Modena dove l'Orsolina ha un conto aperto, inteso come pratica , ma anche come ammiratore.

venerdì 6 giugno 2008

Documenti, baci e champagne




Ok, Orsolina, ti abbiamo chiamato così più per uno sfizio scaramantico che per altro, eppur non è servito. Ok , sei andata in giro, hai fatto cose, hai visto gente, e ci ritroviamo ancora qui...

L'uomo l'avrai capito non è più quello di un tempo, si veste bene, ascolta la musica giusta, tiene al suo aspetto, alcuni si fanno pure le sopracciglia e magari si aspettano che sia tu a fare la prima mossa. E questa volta, a parte un' impasse iniziale, non ti si può proprio rimproverare niente, se non che te li vai a cercare con il lanternino!!! Allora io mi chiedo: è la gente che c'è in giro che fa tutta rabbrividire o sei tu che non sai cogliere i segnali che ti manda la vita? Prova a pensarci... ti hanno rubato il portafogli e questo ti ha permesso di conoscere un maresciallo interessato più a scoprire il tuoi numero di telefono che non l'identità del ladro... e se fosse lui il tuo destino? Se ci pensi bene è la terza volta che denunci un furto... non sarà un messaggio divino?? Pensa, se lo avessi colto subito potresti essere al tuo terzo matrimonio. Meditate gente meditate...

Partenze e Ritorni




Lunedì siamo rientrate da una vera e propria missione di guerra. Non tutte le cose potranno essere narrate, un patto di sangue ci impedisce di rivelare tutto l'accaduto... in modo particolare allo sposo. Di certo c'è che ci siamo davvero divertite nonostante qualche disavventura, ma si sa, anche se per l'Orsolina non sarà una consolazione, non tutto il male viene per nuocere. Infatti non è detto che il furto subito non possa aver salvato l'amore... o perchè no, portato. Volevo comunque ringraziarvi tutte, è stato un w-e speciale... e nulla ci vieta di ripeterlo, con o senza sposalizi alle porte.



Estoy segura de que ,
mirando el tiempo ,
a través de los sueños
te volveré a imaginar .