giovedì 28 febbraio 2008
ECCO L'AUTO PER GRAFFIO
Eccomi di nuovo qui e sempre con lo stesso argomento!
Graffio si è permessa 1 volta di dire che l'auto indicata era carina che eccoti qui, foto, dettagli tecnici, già deciso per permuta del suo usato e già ricattata = deve venire con me a vederla e in cambio io andrò con lei a comprare vibro...
Praticamente obbligata a comprarla e tassativamente di questo colore verde irlanda!
Anni 50, 1 pò in stile fantozziano in realtà ma molto SIMPATICA
Approvate vero?!?
LA SETTIMANA DELL'AUTO E' QUASI TERMINATA...
Ragaaaaaazeeeeeeee...è mery pompins che scrive!!!
Mentre Graffio crea tabelle per la tombola per la Berta, io ho avuto l'onore di poter creare 1 post tutto mio!
Non sono brava come Graffio e Assistencia (infatti più che 1 post questo sembra 1 commento) ma mi sto impegnando perchè è 1 vero onore x me!
Volevo comunicarvi ufficialmente che la decisione per l'acquisto della nuova "Mery Mobile" è stata presa!!!
Mi è stata bocciata all'unanimità da tutti e tutte (unica a favore del gruppo: La Prediletta), Victoria B. mi ha minacciato per iscritto di togliermi il saluto, ma niente...noncurante come al solito, andrò dritta dritta per la mia strada e sabato mattina procederò all'acquisto!
Vi lascio giusto le ultime ore per tentare di dissuadermi (se volete) con un sondaggio...
mercoledì 27 febbraio 2008
Il tempo vola sul nido del cuculo
Il tempo vola, solo ieri si pensava sul da farsi per il capodanno, e qua ormai crescono le primule sotto i nostri giunonici sederi!
Sarà che siamo tutte prese da mille impegni e sembra che non ci vediamo da mesi....la sportiva è partita x la grande mela, la prediletta è indaffarata tra servizio taxi e matrimonio, Victoria B gioca alla corrida, Mery Pompins sta scegliendo l'auto più idonea ad alcune pratiche sessuali (insomma la vuole alta e lunga come al solito), la D.ssa Maison compra case, auto e spaccia cani, l'Orsolina è alla "conquista dell'istruttore dei sogni", la Queen è persa in singletudine, Assistencia tira avanti studiando il cinese... una routine vorticosa insomma resta il fatto che il tempo vola... e speriamo che il cuculo non sia il mio.
Identità svelata
Questo mio breve post per rendere nota l'identità dell'uomo misterioso. E' l'intoccabile fratellino di Mery Pompins, che, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, non ha suscitato un gran entusiasmo, ma se qualcuna fosse interessata mi scriva privatamente e io sarò lieta di inviarle la foto non criptata, in modo che la possa utilizzare come meglio crede, magari proprio in riferimento al post precedente.
Perchè te ne stai con le mani in mano?
-sull'orgasmo e altri hobby-
.
.
Sì, dico a te, proprio a te, donna moderna, con un occhio all'emancipazione e uno ai vecchi tabù duri a morire. E' ora di darci un taglio, che quegli occhi strabici non ti stanno nemmeno bene. E' ora di mettere via i ferri e la lana, lasciare perdere il punto croce, il decoupage, il mosaico e le perline; è finalmente giunto il momento di dedicarti anima e corpo all'autoerotismo. Smettila di massacrarti in palestra sulla cyclette come se fossi Cipollini in volata, e lascia stare anche il corso di equitazione e piantala di passare le serate seduta sulla lavatrire mentre è in centrifuga, è il momento di riscoprire i piccoli e grandi piaceri della vita, quindì, dopo esserti scofanata pane e nutella mettiti comoda e dacci dentro. So che è un passo importante da affrontare, ma è come andare in bicicletta e non si scorda mai.
Se sei una di quelle che lo ha fatto, ma adesso non lo fa più è evidente che un trauma ti ha causato un'amnesia, ma non temere, è reversibile.
Se invece sei una di quelle che non lo ha fatto mai, non puoi permetterti di perdere altro tempo, anzi non leggere oltre, non indugiare, chiudi subito questa pagina e vai ad esplorare nuovi lidi.
Se sei una di quelle che non lo farebbe mai e poi mai, probabilmente è un retaggio duro da smantellare, ma se potessimo fare 2 chiacchiere a quattrocchi...
PRO:
- un orgasmo al momento giusto allevia la tensione
- fa passare il mal di testa
- ti fa sembrare più bella con il sorriso stampato in faccia
- fa bene al corpo e allo spirito
- e per le credenti mi sento di citare: "che se dio non avesse voluto che ci toccassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte"
CONTRO:
...
martedì 19 febbraio 2008
W-E
Il week-end appena trascorso ha visto me e le altre donzelle separate, loro a caccia di neve sui monti ed io in quel di Modena fra lavoro, gatti ed ikea. Non vi nascondo che il sentimento dominante è stata la nostalgia, mi siete mancate tanto, salvo cambiare idea questa mattina.
Ma andiamo per ordine, e partiamo con un breve resoconto del w-e montanaro gentilmente fornito da Assistencia.
Della neve solo poche tracce, probabilmente spazzata via dalla leggera brezza che sempre soffia su Plan de Corones. Come già preannunciato, solo La Sportiva e Victoria B si sono avventurate sulle piste, non prima di essersi messe giù da gara e con un make-up degno di un servizio fotografico di Vogue. Bottino: qualche avances di un paio di istruttori di sci, sicuramente aitanti anche se un po' frollati, ma privi di quel savoir-faire tanto richiesto. Mentre le nostre eroine scivolavano con style sulla neve, le cugine di campagna ed una lady troppo lady per lo sport,si dedicavano allo shopping; La Queen tentava l'acquisto di un sandalo stile Croisette, tanto glamour quanto improbabile, mentre Mery Pompins metteva a segno il colpaccio acquistando un paio di snow boot tanto rosa quanto taroccati, facendosene vanto.
Dopo qualche peripezia organizzativa, la cena si è rivelata un piacevole viaggio nei sapori del posto e soprattutto un momento di riflessione sul tempo che passa e dello stato di decadimento del gruppo.
In serata piccola esibizione di canto e danza con immagino una sfida (tipo Amici) e televoto da casa.
La domenica di nuovo sci ai piedi per la Sportiva e Victoria B. e spedizione naturalistica di birdwatching per le altre alle terme.
Corsa per riuscire a riabbuffarsi di cucina asiatica..e poi via verso casa.
bilancio del we:
durante il tragitto gli autogrill si spostano
è impossibile andare in montagna e mangiare poco
le saune sono piene di "membri" allo stato brado
LE ASSENTI CI SONO MANCATE DA MORIRE!!!!!
giovedì 14 febbraio 2008
martedì 12 febbraio 2008
"Sei un'amica, divido tutto con te..."
Le dame, i cavalier, l'arme gli amori, i vibratori io canto...
Anche questa volta è andata a farsi fottere la possibilità di fare un bel, nonchè gradito, regalo ad un'amica bisognosa di godersi se stessa e la vita. Peccato sarà per la prossima volta... che guarda caso è la mia.
Altra sarà la mia deriderata
che già mi sono scomodata,
son già dotata del vibrante arnese
che di riposo non conosce mese
che chi lo avrà inventato io lo farei già santo
e se mi sovvien un sol rimpianto
è quello di non aver comprato lesta
il fautor della mia festa.
Nessuno ci ha mai creduto
Ebbene, sono passati i mesi ed alla fine la verità è venuta a galla. Mi trovo quindi costretta a modificare lo pseudonimo di miss Bennet in Mery Pompins. Più per una sua convinzione personale che non per doti confutate , Miss Bennet si dichiara la regina del pompino; alcune testimonianze avvalorano la tesi contraria, ma altri testimoni erano pronti a chiamare in piena notte nella speranza (per altro mal riposta) di ricevere in cambio un servizietto ben fatto (come lei stessa ama definirlo). Recentemente, essendo sorta in lei qualche incertezza, la nostra Mery Pompins si è data alla lettura di manuali più o meno tecnici sull'argomento. Si sa che la primavera sta arrivando, il cuore è pronto ad aprirsi, gli anni passano e bisogna ingegnarsi, d'altra parte non si può mai sapere chi potrà arrivare e nel caso è meglio essere preparati.
mercoledì 6 febbraio 2008
Compiti a casa
LA MIA AMICA Miss Bennet
La mia amica Miss Bennet ultimamente mi sembra molto più serena, il chè è davvero preoccupante. E' molto egocentrica e ama che si parli di lei e che si svolgano compitini appositamente recanti come oggetto lei medesima. A volte è solita sottolineare l'interesse e l'entusiasmo nei miei confronti con suoni gutturali monocorda ; non rispetta nessun buon proposito del nuovo anno per più di 10 giorni, fa continui riferimenti a luoghi e persone che rendono impossibile lo svolgersi sereno di una conversazione o di un intento. La mia amica Miss Bennet non è permalosa, si inalbera per un nonnulla, ti cancella dalla lista e ti riscrive sulla lista in un momento, ti odia e poi ti ama insomma in sua compagnia si sta tranquilli come in una gabbia di leoni a digiuno. Miss Bennet la va in campagna prediligendo le ambientazioni bucoliche e agresti, crede agli oroscopi nonostante abbia 32 anni suonati,24 dei quali passati a credersi la regina del pompino. Cosa posso aggiungere, se non ci fosse bisognerebbe inventarla, ma siccome già c'è, dico grazie... ce ne basta una!!
venerdì 1 febbraio 2008
Brevi aggiornamenti
Che disastro, nonostante siano successe tantissime cose, non ho avuto un attimo di tempo per raccontarle. A dir il vero non ne avrei voglia nemmeno adesso, dal momento che Miss Bennet non mi ha ancora firmato la liberatoria e parlare di cose a metà non mi piace, soprattutto per quanto riguarda Miss B. Vogliamo parlare di Assistencia? Anche in questo caso le rivelazioni sono talmente scottanti e compromettenti che non me la sento di rischiare di salvare (anche se inavvertitamente) una giovane donna dal suo terribile e mesto destino. Io sto lavorando alacremente al matrimonio della Prediletta, cosa che a lei non è sempre possibile dovendo scarrozzare per tutta la provincia modenese il Politicamente Impegnato reo di aver alzato troppo il gomito ed essersi giocato la patente e la tranquillità domestica per i prossimi sei mesi. L'Orsolina ignara lascia sul suo cammino diversi uomini e tracce ematiche senza mai perdere il suo innato aplomb. Insomma tutto procede più o meno come sempre, non ci resta che attendere...
Iscriviti a:
Post (Atom)