mercoledì 23 gennaio 2008
Sondaggio chiuso
da "Il giorno in più"
gentilmente offerto da Assistencia
probabilmente dedicato a sé medesima e a Miss Bennet in particolare
"ma che ne so.. vorrei un uomo con cui stare bene.Un uomo seduto al mio fianco al ristorante, o al cinema e su di un pullman. Vorrei incontrare una persona con la quale condividere delle prospettive. Non per forza matrimonio, figli, eccetera. Ma nemmeno uno di quelli che si spaventano quando chiedi una cosa più lontana di due giorni.Non cerco una famiglia ma nemmeno una persona con cui non riesco a progettare neanche una vacanza perchè gli vengono le ansie. Mi sono rotta degli uomini bambini. Sono vecchia per fare quella giovane e sono troppo giovane per fare la vecchia. Vorrei uno che mi piace e vorrei poterglielo dire senza che si spaventi, senza che mi faccia sentire che gli sto troppo addosso. Vorrei un uomo che con la stessa serenità mi cerchi quando non lo cerco io"
venerdì 18 gennaio 2008
C'è un'aria strana
C'è un'aria strana, un po' 'friccicarella', fuori sembra quasi primavera, c'è il sole, gli uccellini cantano, Miss Bennet è irritabile più del solito (e dopo questo commento mi toglierà il saluto), Assistencia ha grandi novità per le mani, ma non ce le vuole dire, s'intende, è una sensazione, ma in quanto sensitiva....
Agrodolcenera sta bene a meno ché non l'abbia inghiottita una valanga, ma dalle voci che mi sono giunte è più facile che sia lei ad aver inghiottito la valanga stessa.
Intanto si stanno prendendo decisioni importanti, su luoghi, date, e avvenimenti, di più non mi è dato di farvi sapere.
Ah, a proposito, sapete dove è la sede del MO... c'è da mettere un annuncio...
mercoledì 16 gennaio 2008
lunedì 14 gennaio 2008
ATTENZIONE ATTENZIONE
Richiamo la vostra attenzione per segnalare il nuovo sondaggio apparso sul blog, specificatamente richiesto da Miss Bennet, che evidentemente si trova di fronte ad un dubbio amletico e ha bisogno del nostro consiglio.
Per chiunque non fosse presente al week-end a fanano, basti sapere che Pierino, che chiameremo presto L'Uomo del Monte, avrebbe detto volentieri Sì e Miss Bennet è stata tentata...
Uomo di mondo e di montagna, il nostrto Pier ha molto da offrire alla nostra cara amica e diciamolo pure che Liz ci sta facendo un pensierino...
vi lascio con uno scorcio sul futuro...
Tutto può succedere
Può succedere di fare la dieta con ragù alla polenta (avete letto bene, non polenta con ragù, ma proprio ragù con la polenta); può succedere di fare colazione con il laurino; può succedere che due sciancate passeggino fra i boschi, che due cecate avvistino un daino con il muso di cinghiale, le orecchie da orso e le zampe da lupo. Può succedere che topi passino attraverso i buchi delle serrature, le cimici facciano la danza sulla testa della Prediletta, può succedere che Miss Bennet si bruci la mano e il cuore.... e fu subito amore.
venerdì 11 gennaio 2008
La compagnia della montagna
E' un weekend da paura quello che ci attende, e già in quel di fanano si chiacchiera sul nostro arrivo. Gran botta di vita per 4/5 ragazze un po' attempate e per tutto l'appennino. Ordine del giorno:
- danza della neve
(mi spiace dirlo, Prediletta, ma mi sa che non nevica)
- torneo all'ultimo sangue di macchiavelli
(possiamo vincere visto che mancherà la campionessa regionale)
- pictionary con la variante che ogni qualvolta si indovinerà il disegno bisognerà ingurgitare un bicchierino di un qualsivoglia liquore rigorosamente e stucchevolmente dolcissimo.
- thè delle cinque, delle sei, delle sette etc etc...
- e notte insonne grazie a me!!!
buon divertimento
e voi
se potete
dormite tranquilli.
Succedono cose strane o non succede niente
Cosa sta succedendo? Assistencia è sparita dalla faccia della terra, dove un tempo trovavo conforto nel ricevere ogni giorno un suo buongiorno, oggi non c'è più niente, nessun messaggio, nessuna mail. L'ambiente lavorativo deve essere evidentemente molto ostico... in tutti i sensi. Peccato perchè da un altro versante c'è chi riceve fantastiche attenzioni (soprattutto richiestissime), vero Agrodolcenera?!! C'è un clan di capodanno che vive di vita parallela e ci nasconde le prove di una serata imbarazzante, a proposito, complimenti all'Orsolina per gli orecchini di perle molto bon ton e per l'acconciatura di Miss Bennet (me cojoni!) e a tutte quelle con lo smalto rosso, che evidentemente, nell'impossibilità di indossare le mutande (perchè segnano, soprattutto sotto un tubino D&G), hanno optato per le unghie.
Per la cronaca, come non detto, Assistencia ha scritto... è ancora viva!!
lunedì 7 gennaio 2008
Ritorni
Sono finite le vacanze.
E con questo non ho niente da dire.
Non so se sono autorizzata a scrivere di tutte le avventure successe in questi ultimi giorni.
Miss Bennet si è fidanzata, Assistencia è scappata alle Barbados con il fedifrago, l'Orsolina si è dedicata ad un promiscuo lesbismo, La Prediletta ha mandato all'aria le nozze ed ora vive in una deliziosa mansarda a Montmartre con un pittore squattrinato e il suo cane pulcioso; la Sportiva ha appeso le scarpette, la tuta e gli scaldamuscoli al chiodo ed ora passa ogni momento della giornata a casa davanti alla tv ed Agrodolcenera ha venduto il suo appartamento x tornare a vivere con i suoi....
... poi mi sono svegliata e avevo ancora 38 di febbre...
Iscriviti a:
Post (Atom)